Servizi medico-infermieristici
per le grandi aziende

Organizzazione e gestione di un presidio di infermieria
e di primo soccorso aziendale

Ultimo nato della nostra gamma di servizi alle imprese è la possibilità di fornire personale medico ed infermieristico per l’organizzazione di una vera e propria Infermeria Aziendale con funzioni di primo soccorso.
Sa.pr.a. grazie all’esperienza ventennale nell’organizzazione e nella Direzione Sanitaria di Reparti Chirurgici ed Poliambulatori ha deciso di poter offrire, alle aziende che ne facciano richiesta, un supporto logistico ed organizzativo per la gestione di una copertura sanitaria medico-infermieristica durante tutto l’orario lavorativo fino ad arrivare ad un servizio di Guardia Medica in Azienda h24 /365 gg all’anno. Tale servizio si rivolge soprattutto ai grandi stabilimenti produttivi che necessitano di una gestione della Salute sul Lavoro che vada ben al di là della Sorveglianza Sanitaria da parte dei Medici Competenti.

I Medici e gli Infermieri professionali che Sa.pr.a. fornirà gestiranno l’Infermeria Aziendale come un vero e proprio presidio ambulatoriale , dove potranno essere gestiti tutti i piccoli infortuni la normale sorveglianza medica e dove i lavoratori potranno avere consulenze mediche ove le necessitassero. Il personale di Sa.pr.a. gestirà anche gli aspetti organizzativi relativi al’organizzazione di visite ed esami diagnostici presso i Centri Sanitari Convenzionati di zona qualora fosse necessario, compreso rapporti con il Servizio Emergenza (118) per i casi più gravi.

Richiedi un
preventivo online

Clicca qui