Servizi integrativi clinici,
infermieristici e diagnostici

Questa tipologia di servizio è dedicata principalmente alle grandi aziende che avendo già uno o più Medici Competenti nominati, presentano la necessità di avere un fornitore univoco per l’esecuzione di tutti quegli accertamenti integrativi richiesti dal loro Medico Competente per l’emissione del “giudizio di idoneità alla mansione lavorativa”.
Per sopperire a queste necessità, Sa.pr.a. Medicina del Lavoro ha studiato delle offerte mirate per queste tipologie di aziende comprensive di servizi tecnico-infermieristici per l’esecuzione di esami strumentali di screening, prelievi domiciliari di campioni biologici, esecuzione e refertazione di esami laboratoristici (compreso accertamenti per verifica tossicodipendenza ed alcoldipendenza).
Inoltre grazie alla sua rete di Medici Specialisti e di Centri Sanitari convenzionati distribuiti in tutta Italia, Sapra garantisce l’esecuzione di visite specialistiche (in ogni specialità medica) e di tutti i principali esami diagnostici in ogni Regione d’Italia.
Le prestazioni sanitarie, qualora possibile, potranno essere eseguite presso il domicilio delle Aziende all’interno delle nostre unità mobili ambulatoriali.

Richiedi un
preventivo online

Clicca qui